Esempio dell’architettura industriale dei primi anni del secolo a Roma, il locale che in passato ha ospitato una vecchia stamperia, è oggi una moderna struttura di 600 mq disposta su due livelli.

Le moderne dotazioni tecnologiche, l'impianto acustico e di videoproiezione, una cucina attrezzata industrialmente, l'attenzione ai particolari, l'accurata acustica e soprattutto il valore architettonico del complesso fanno dell'Ostiense una delle location più esclusive della città per la creazione di eventi: temporary store, ricevimenti aziendali, feste private, cene di gala, eventi di moda, convegni, esposizioni, set fotografici e video.

Il locale si trova a Roma, nel cuore del quartiere Ostiense, non lontano dal Gasometro e dagli stabilimenti dell’Ex Miralanza (gioielli di archeologia industriale) ed a soli 3 minuti da Eataly, centro enogastronomico dedicato a prodotti di alta qualità. L'Ostiense è oggi una delle aree culturalmente più vive della capitale, polo del design, della cultura, della ricerca e della creatività, in continua espansione.